ADDETTO HELP DESK 2 LIVELLO CON CONOSCENZA LINUX

Orienta

  • Sesto Fiorentino, Firenze
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 giorni fa
  • Candidati facilmente
Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanicoUn/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la Business Unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machines.Responsabilità:· Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti.· Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine.· Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system.Requisiti:· Diploma di perito elettronico o informatico· Conoscenza di sistema operativo linux· Buone capacità di problem solving· gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota· Buone capacità di relazionarsi con i clientiSI OFFRE: Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino.ORARIO: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: IT/TechnologyTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Orienta