
STAGE - UFFICIO GARE
- Roma
- Formazione
- Full time
Studio delle normative disciplinate dal Codice degli Appalti;
Analisi di bandi e disciplinari di gara;
Verifica e valutazione dei requisiti di partecipazione;
Supporto alla predisposizione della documentazione amministrativa;
Gestione e aggiornamento del knowledge aziendale per l’archiviazione della documentazione;
Supporto al Responsabile dell’Ufficio Gare.Requisiti richiestiFormazione: Laurea in Giurisprudenza (o percorso equivalente).Competenze tecniche
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Conoscenza base del Codice degli Appalti;
Capacità di analisi e attenzione al dettaglio.
Inglese (buona conoscenza)Competenze comportamentali
Ottime doti di organizzazione e problem solving;
Capacità di lavorare in team;
Attitudine a interfacciarsi con diversi interlocutoriProcesso di selezioneIl primo step del processo di selezione sarà il nostro Assessment Day, un’occasione per conoscerci, confrontarti con altri candidati e metterti alla prova in attività pratiche.Perché scegliere HSPI?Entrare in HSPI significa crescere in un contesto dinamico e stimolante, dove la formazione e l’esperienza sul campo si intrecciano quotidianamente:
Esperienze concrete e formazione sul campo: sarai da subito inserito presso clienti di primaria importanza, affiancato costantemente da Consulenti Senior e Project Manager.
Formazione certificata e personalizzata: HSPI offre percorsi formativi mirati, calibrati sulle tue attitudini, competenze e conoscenze.
Autonomia e responsabilità: lavorerai con un alto grado di indipendenza, sviluppando la tua capacità decisionale.
Modalità di lavoro ibrida: potrai usufruire di fino a 2 giorni di Smart Working a settimana, conciliando al meglio vita privata e professionale.Posizione aperta a candidati senza distinzione di genere, ai sensi del D.lgs. 198/2006. L'azienda promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme.