Azienda operante nel settore cosmetico è alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti. La figura selezionata avrà il compito di supportare l’azienda nella gestione degli approvvigionamenti, contribuendo alla crescita aziendale attraverso la gestione efficace delle relazioni con i fornitori e l'ottimizzazione del processo di acquisto. Mansioni: Ricerca e valutazione dei fornitori per garantire la qualità dei prodotti Negoziazione delle condizioni contrattuali vantaggiose, tenendo conto dei prezzi competitivi e dei termini di consegna offerti, gestione del processo di approvvigionamento Coordinamento con gli altri dipartimenti al fine di pianificare al meglio gli acquisti Controllo delle fatture e dei pagamenti relativi agli acquisti. Requisiti: Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico Attitudine alla comunicazione e persuasione Orientamento al raggiungimento degli obbiettivi Dimestichezza con i principali sistemi informatici. Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione in azienda Orario di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bergamo.