Etjca S.p.A. – Filiale di Arezzo seleziona, per prestigioso studio professionale, un/una addetto/a paghe e contributi. La risorsa, inserita in un team di payroll specialist, si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e della gestione amministrativa del personale delle aziende clienti, con relativi adempimenti. Si richiedono esperienza pluriennale nel ruolo, maturata presso studi professionali o aziende strutturate, buone conoscenze in materia di lavoro, familiarità con i software di gestione paghe, spiccate capacità di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, precisione, autonomia e organizzazione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CCNL Edilizia. Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e orario di lavoro (full time o part time con possibilità di smart working parziale, verticale) saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del/della candidato/a prescelto/a, con massima disponibilità della dirigenza al confronto e alla ricerca della soluzione più adatta alle esigenze di entrambe le parti. Sede di lavoro: Arezzo (centro). L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)