
Marketing manager automotive
- Padova
- Tempo indeterminato
- Full time
- contribuire allo sviluppo delle politiche commerciali per la generazione dei leads , oltre che di miglioramento del Brand della Concessionaria nel mercato locale
- coordinare un marketing strategico, supervisionare lo sviluppo creativo digitale, al fine di ottimizzare le azioni di digital e social marketing
- gestire le campagne di advertising e i relativi piani editoriali mensili
- ideare strategie di comunicazione sia offline che online delle attività Sales/After Sales
- supervisionare lo sviluppo creativo digitale, ricercare e identificare nuove tendenze
- creare report e analisi di tutte le attività
- Formazione in Comunicazione, Grafica o titolo equipollente – Focus sul Digital Marketing e strumenti digitali
- Esperienza nel marketing digitale e/o agenzia di comunicazione
- Esperienza pregressa nella gestione dei leads ai fini commerciali
- Profonda conoscenza degli strumenti Google Ads, Facebook Business Manager, Salesforce Marketing Cloud, Mailchimp, Hootsuite, Canvas
- Conoscenza base del funzionamento CMS (Wordpress)
- Competenze PC per Word, PowerPoint, Excel
- Competenze grafiche di base
- Provenienza da settore commerciale
- Capacità di coordinamento e di leadership
- hai un grande spirito creativo e sai analizzare tutto da ogni angolazione!
- sei organizzato/a e dai peso al dettaglio
- sai lavorare in autonomia ma anche collaborare: chiedi e ascolti, prendi le idee a bordo e lavori con il tuo team, sapendo dare una direzione e la motivazione ad ottenere risultati condivisi
- sei adattabile e flessibile: curiosità e mentalità aperta ti portano a lavorare in modo efficiente e proattivo e sai seguire più progetti contemporaneamente