Addetto appartenente alle categorie protette l. 68/99 - codroipo

Tempor

  • Codroipo, Udine
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 29 giorni fa
Tempor S.p.A Agenzia per il Lavoro, leader nel settore della somministrazione e selezione del personale, ricerca per conto di un'importante Azienda Alimentare in Codroipo, 1 addetto appartenente alle categorie protette l. 68/99 nella sede operativa NEI PRESSI DI CODROIPO.La risorsa verrà inserita in base al proprio profilo e alle necessità aziendali, con possibilità di svolgere attività in ambito produttivo, logistcio, amministrativo o di supporto generale.Le competenze e i requisiti necessari sono:
  • Iscrizione al collocamento mirato ( L 88/99)
  • Disponibilità a valutare un inserimento in un contesto aziendale strutturato
Affidabilità, flessibilità e orientamento al lavoro in teamSede di lavoro:- Nei pressi di CODROIPOOrario di lavoro:- Part timeLavorando con noi avrai:
  • Un solido percorso di formazione e sviluppo con la reale possibilità di crescita
  • Opportunità di lavorare in un contesto dinamico, interessante, motivante
Se sei una persona dinamica, che ama il contatto con il pubblico e desideri inserirti in un contesto aziendale in forte crescita, è l'opportunità professionale giusta per te. Inviaci il tuo curriculum, ti aspettiamo !La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).

Tempor