Impiegato/a back e front office | settore materie prime
Human Job Talent
Brescia
Tempo determinato
Full time
1 mese fa
Azienda specializzata nella vendita di materie prime seleziona una figura da inserire in ambito back e front office per nuova apertura. La risorsa supporterà le attività amministrative e gestionali quotidiane dell’ufficio. Attività previste: Gestione delle pratiche amministrative e attività di segreteria generale; Svolgimento di attività contabili di base (es. prima nota, archiviazione documentale); Monitoraggio e gestione della casella di posta elettronica; Inserimento dati nel gestionale aziendale e supporto alle attività di front office. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore; Buone capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività; Padronanza degli strumenti informatici (Office, email, software gestionali); Precisione e attitudine al lavoro in team. Offerta: Contratto a tempo determinato, full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.00-16.30; Formazione retribuita iniziale a carico dell’azienda.