Addetto/a alla Formazione Finanziata

Studio Centro Personale e Traduzioni

  • Vicenza Verona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
SOCIETA' VERONESE DI SERVIZI, con più sedi in Veneto, da anni accreditata alla Regione Veneto, ricerca per la propria divisione Formazione Finanziata, una figura diAddetto/a alla Formazione FinanziataProfilo ideale:
  • Titolo di studio: Laurea. Preferibilmente in discipline Umanistiche/Economia
  • Esperienza professionale: almeno 1/2 anni nell'ambito della Formazione
  • Caratteristiche personali: ottime capacità di organizzazione, intraprendenza, precisione, capacità di lavorare in team
Compiti e responsabilità, dopo adeguato periodo di affiancamento e formazione svolti internamente:
  • Pianificazione, progettazione e gestione di interventi di formazione finanziata tramite FSE e/o altri fondi
  • Analisi e studio dei bandi
  • Supporto alla gestione amministrativa e rendicontazione dei progetti, con predisposizione della documentazione necessaria a monitorare l'andamento delle attività nelle differenti fasi del progetto
  • Reclutamento e selezione del personale docente, gestione della relazione e contrattualistica
  • Ispezioni e audit di monitoraggio e controllo
Risponde alla Direzione.Sede di lavoro: Verona/VicenzaVerranno prese in considerazione anche candidature con esperienza pregressa nell'ambito della Formazione Finanziata (FSE Veneto).Inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità espressa dalla persona che verrà assunta.Gli interessati (ambosessi) possono inserire nella nostra banca dati il proprio curriculum, siglando LP/GM1325Segui la procedura “candidati per questa inserzione”: compila il form e allega il tuo curriculum.Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l.Viale Francesco Crispi, 142 – 36100 Vicenza – Tel. 0444 1571069Vedi informativa Privacy:

Studio Centro Personale e Traduzioni