Addetto Sala Regia | Ferentino

IVS Italia

  • Ferentino, Frosinone
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 15 giorni fa
IVS Group è il più grande gruppo italiano specializzato nella pausa tramite distributori automatici di bevande, snack e prodotti no food.Ogni giorno offriamo un break di qualità, innovativo e sostenibile, grazie a un servizio efficiente e all’avanguardia frutto del lavoro di circa 4000 collaboratori.Seguiamo i nostri clienti in ogni fase, dalla progettazione degli spazi break fino all’installazione, al rifornimento e alla manutenzione dei distributori.Per la Filiale di Ferentino ricerchiamo una/uno Addetta/o Sala Regia che possa supportare la Filiale nell’organizzazione e ottimizzazione dei passaggi di rifornimento presso i clienti e garantire il monitoraggio continuo dei rifornimenti in ottica di massimizzazione dell’efficacia e dell’efficienza del servizio offerto; in particolare si occuperà di:
  • Creazione e aggiornamento dei giri di rifornimento distributori tramite gestionale Vega
  • Assegnazione della frequenza di visita per ogni punto vendita
  • Bilanciamento dei carichi di lavoro in base a punti vendita e rientri in sede
  • Analisi dei giri in collaborazione con i Responsabili di Filiale e altre figure coinvolte nella gestione quotidiana
  • Associazione delle zone e dei giri giornalieri ai Caricatori e predisposizione delle liste clienti
  • Monitoraggio quotidiano di: rispetto dei passaggi di rifornimento, volumi riforniti e adeguatezza rispetto al modello di distributore, scostamenti tra incassato e rifornito, passaggi extra-giro e chiamate straordinarie.
  • Analisi delle anomalie tramite report, storici passaggi e confronto con i colleghi per il miglioramento del servizio
  • Verifica periodica delle frequenze di rifornimento e rimodulazione dei giri in base a: nuove installazioni, sostituzioni e ritiri; segnalazioni da parte del personale sul campo; andamento dei consumi, stagionalità o variazioni organizzative delle filiali, esigenze temporanee dei clienti o azioni commerciali.
  • Diploma o laurea, preferibilmente in discipline economiche o gestionali
  • Esperienza pregressa in attività di pianificazione logistica, dispatching/pianificazione e controllo operativo (settore vending o servizi affini costituisce un plus).
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Microsoft 365 e gradita conoscenza di sistemi gestionali
  • Capacità di analisi dati, problem solving, pianificazione e gestione delle priorità
  • Attitudine al lavoro in team, ottime capacità relazionali, di comunicazione e ascolto
  • Flessibilità, precisione e orientamento al miglioramento continuo
  • Inserimento in un’azienda strutturata, dinamica presente in Italia e all’Estero
  • Contratto a tempo Determinato Full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
  • Ticket Restaurant
  • Percorso di formazione interna su processi e strumenti di sala regia.

IVS Italia