
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
- Zimella, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
La figura verrà inserita all'interno del team commerciale, e fornirà supporto operativo ai clienti.Responsabilità:
- Coordinamento con l'ufficio commerciale per la gestione operativa delle attività.
- Predisposizione e presentazione di offerte commerciali.
- Gestione e risoluzione delle richieste dei clienti in fase pre e post vendita.
- Gestione e controllo della documentazione tecnica.
- Inserimento degli ordini a gestionale e aggiornamento del database.
- Monitoraggio e gestione delle spedizioni in collaborazione con l'ufficio logistica.
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni.
- Diploma ad indirizzo economico o titolo equivalente.
- Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare con Excel.
- Precisione, autonomia, forte orientamento al cliente.
Sede di lavoro: Zimella (VR)
Contratto iniziale: in somministrazione; si valuta anche il tempo indeterminato.
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere disponibile su - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. ."Aziendaazienda di produzioneRequisitiesperienza pregressa