Sei alla ricerca di un impiego part-time? Hai ottime doti comunicative e relazionali? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente, più figure come ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti) Si offre: - contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; - corso di formazione professionalizzante gratuito; - contratto part-time 20 ore settimanali; - CCNL Servizi Ausiliari. Orario di lavoro: Dal lunedì alla Domenica h24 su turni (5 giorni su 7). Smart Working valutabile dopo un periodo di affiancamento in sede. Luogo: Legnano (MI) Responsabilità Di cosa ti occuperai? Come addetto al Customer Care ti occuperai di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all'interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante società di autonoleggio di veicoli. Le tue principalmente mansioni saranno: - gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; - fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità; - recupero documentale. La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.