Assistente di direzione
Etjca
- Torino
- 35.000 € all'anno
- Tempo determinato
- Full time
Sviluppo sostenibile ed elevati standard di qualità; una lunga tradizione nell'ambito della ricerca applicata combinata con una continua innovazione; sviluppo di soluzioni e tecnologie avanzate per l'industria; investimenti in know-how tecnico ed organizzativo.Organigramma:La risorsa sarà inserita nel Family Office, a stretto contatto con la Direzione GeneralePrincipali Responsabilità:
- Utilizzando le lingue italiano, inglese e francese: redigere, formattare e revisionare documenti aziendali, presentazioni, report e altre comunicazioni in genere;
- Monitorare e gestire le transazioni finanziarie, la registrazione di entrate e uscite, la preparazione di fatture (italiane ed estere), l'inserimento di dati contabili e la gestione dei conti bancari, relazionandosi con fornitori e Istituti Bancari quando necessario;
- Elaborare bonifici, assegni e transazioni finanziarie, garantendo la precisione e la tempestività dei pagamenti;
- Mantenere i libri contabili aggiornati, registrando le transazioni giornaliere, riconciliando estratti conto e controllando i saldi:
- Fornire assistenza nella preparazione delle dichiarazioni fiscali (aziendali e personali), in conformità alle normative fiscali vigenti;
- Collaborare con la Direzione nella pianificazione finanziaria a breve e lungo termine, fornendo dati e analisi per supportare le decisioni finanziarie strategiche;
- Organizzare e archiviare documenti, pratiche, contratti e file in modo sicuro e accessibile, mantenendo la confidenzialità delle informazioni sensibili e fornendo supporto nella ricerca e nel recupero di dati
- Disponibilità ad un primo contratto a tempo determinato in prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato;
- Laurea in materie Economiche o Giuridiche;
- Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, scritte e parlate;
- Esperienza di almeno 2 anni come Assistente di Direzione e nell'esecuzione di compiti di carattere amministrativo, contabile, legale, preferibilmente in un ambiente aziendale strutturato;
- Ottima padronanza dei principali software per l'ufficio, inclusi Word, Excel, PowerPoint e Outlook;
- Abitudine a lavorare in contesti aziendali in cui sia fondamentale mantenere la confidenzialità delle informazioni sensibili;
- Ottimo utilizzo dei principali pacchetti applicativi informatici (MS Office) e gradita conoscenza ERP
- Abilità nel sapersi relazionare con un network di professionisti diversi, rispetto alle esigenze patrimoniali, legali, fiscali e amministrative;
- Capacità analitiche e attenzione ai dettagli;
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali (da svolgersi in italiano, inglese e francese);
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con colleghi interni ed esterni;
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire compiti multipli in modo efficiente;
- Possesso di auto propria (la sede non è raggiungibile con mezzi pubblici)
- Sede di lavoro: provincia Nord di Torino
- Orario di lavoro: a tempo pieno. Richiesta flessibilità secondo esigenze della Direzione.
- Pacchetto retributivo a budget: RAL media di riferimento, 25/35.000,00 €. Da perfezionare a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
- Benefit: verranno discussi durante l'iter di selezione in relazione al package retributivo attuale e a compimento delle previsioni di carriera.