Assistente operativo - valeggio sul mincio

Etjca

  • Valeggio sul Mincio, Verona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
Il nostro cliente è uno spazio culturale che si occupa di organizzare ed ospitare eventi.Per potenziamento interno inserisce un/una:ASSISTENTE OPERATIVODescrizione e Caratteristiche della Posizione:La risorsa selezionata sarà gestita direttamente dalla proprietàRuolo e Responsabilità:Il ruolo prevede l'organizzazione di eventi quali mostre, presentazioni, meeting aziendali ecc.Nello specifico avrà il compito di:- Mantenere il rapporto con i fornitori ed organizzare il magazzino- Collaborare con gli organizzatori esterni (catering, personale di servizio e sorveglianza, tecnici)- Sorvegliare e gestire il personale durante l'evento.- Chiusura della struttura- Controllare la manutenzione e supervisionare gli interventi.- Controllo e gestione delle piscine interne ed esterne- Preparazione delle sale per gli eventi- Responsabile domotica- Supporto gestione social networkRiporto gerarchico: ProprietàRelazioni di funzione:Interne: Assistant manager e proprietàEsterne: Clienti, fornitoriRequisiti richiesti per partecipare alla selezione sono:- Esperienza pregressa come assistente di direzione, custode o organizzatore di eventi- Forte senso pratico e disponibilità- Capacità organizzative e gestionali.- Spiccato orientamento al risultato.- Capacità di lavoro in team.- Buona manualità e competenze tecnicheOrario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato Ral da valutare in base all'esperienza specifica.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Etjca