call center

Humangest

  • Catanzaro
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Humangest SpA, filiale di Melfi, ricerca per azienda cliente, ADDETTO/A CALL CENTER INBOUNDLa risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:- assistenza clienti;- gestione telefonica dei clienti già attivi;- supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni.Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- attitudine commerciale, relazionale e negoziale;- doti comunicative e capacità di ascolto;- disponibilità a lavorare su turni e spirito di iniziativa;- serietà e professionalità.Orario di lavoro: part-time 20h settimanali su turniLuogo di lavoro: Catanzaro (CZ)Contratto di lavoro: Tempo determinatoSettore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 1-2 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Humangest