IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO
AxL
- Endine Gaiano, Bergamo
- Tempo indeterminato
- Full time
- La ricerca di fornitori e di prodotti;
- La negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto;
- La gestione dei contratti d'acquisto e la loro archiviazione;
- La gestione dei documenti necessari all'acquisto;
- La verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati;
- I rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto.
- Esperienza di alcuni anni presso l'ufficio acquisti di carpenterie e lavorazioni meccaniche e/o articoli tecnici;
- Conoscenza del disegno tecnico/meccanico;
- Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
- Ottima conoscenza e utilizzo del pc;
- Abilità organizzative e gestionali;
- Buone doti comunicative;
- Ottime capacità di Problem Solving.
- Contratto diretto con l'azienda;
- Retribuzione commisurata all'esperienza;
- Ambiente di lavoro stimolante.