Impiegato/a Amministrativo/a

Adecco

  • Ponte di Piave, Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Sei una persona precisa, organizzata e con una naturale inclinazione per i numeri?
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'Azienda strutturata e in crescita?
Abbiamo un'opportunità per te!Per Azienda di Ponte di Piave (TV), siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a.
La persona si inserirà all'interno dell'ufficio amministrativo e supporterà il team.Responsabilità:- Gestione della documentazione contabile e amministrativa
- Supporto nella redazione di report e nella predisposizione di dati per il bilancio
- Controllo e archiviazione dei documenti aziendali
- Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrativeRequisiti richiesti:
- Diploma in Ragioneria o titoli di studio affini
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel)
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
- Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativoOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.Cosa offriamo:
- Un ambiente di lavoro accogliente e orientato alla crescita professionale
- L'opportunità di sviluppare competenze in ambito amministrativo e contabile
- Un team pronto ad accoglierti e supportarti nel tuo percorsoSe ti riconosci in questa descrizione e desideri metterti in gioco in una realtà solida e organizzata, non esitare a candidarti.Lingue conosciute:
IngleseCompetenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitoriDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco