Impiegato/a Back Office | Addetto/a Gestione Archivio e Supporto Clienti
Human Job Talent
Prato
Tempo determinato
Full time
30 giorni fa
Azienda commerciale specializzata nell'assistenza e nel supporto alla clientela seleziona una risorsa da inserire in ufficio back office, con mansioni di gestione archivio digitale e cartaceo e attività di supporto operativo. Mansioni principali Digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici interni Gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali Supporto alle attività di assistenza clienti tramite canali telefonici ed email Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Precisione, ordine e capacità organizzativa Discrezione e affidabilità nella gestione di dati e informazioni Buona conoscenza del PC e dei principali software di produttività Buone capacità relazionali e di comunicazione Offerta Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane Sede di lavoro: Prato