
HR Business Partner Sud
- Napoli
- Tempo indeterminato
- Full time
- Implementare i progetti di Employer Branding proposti dall'HQ, identificando i colleghi più affini allo scopo e proporre iniziative locali volte a favorire l'engagement dei colleghi e aumentare l'attrattività del Gruppo sui candidati;
- Coordinare, gestire e supervisionare i meeting volti all'attuazione del PMP; identificare la pipeline di High Potential in linea con il modello di competenze aziendale e governa i processi di salary review rispettando i budget in collaborazione con il Regional Manager;
- Facilitare le relazioni sindacali locali ed eventuali contenziosi disciplinari in coordinamento con il Dipartimento HR legale centrale, il manager di linea e i dipendenti coinvolti;
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Assicurare, attraverso da una profonda conoscenza delle persone, la corretta applicazione e gestione delle politiche del personale a livello locale (trasferimenti, cambi mansione, modifiche contrattuali, ecc.) ed essere il punto di riferimento per i colleghi nella gestione degli aspetti legati all'Employee Life Cycle (ex: feedback periodici, exit interviews, etc.), e ad aspetti amministrativi.Requisiti- Laurea in Risorse Umane, materie Umanistiche, Economiche, Giurisprudenza o similari;
- Pregressa esperienza in ruolo analogo o come HR Generalist in realtà Retail;
- Competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office;
- Collaborazione, problem solving e autonomia nella gestione delle attività affidate;
- Proattività, capacità di gestione delle priorità, di negoziazione e di lavorare in partner con le funzioni di business.Area di competenza: Sud ItaliaSettore: VenditeRuolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato