
Impiegato/a Ufficio Paghe e Amministrazione del Personale
- Cuneo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Redazione contratti di lavoro e inserimento nuove anagrafiche (software utilizzato: Zucchetti);
- Gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni attraverso la piattaforma GECO - Gestione Piemonte;
- Gestione enti previdenziali e assistenziali (Inps, Inail, Prevedi, Sanedil, fondi complementari, TFR);
- Elaborazione cedolini, calcolo contributi, generazione F24, file Uniemens e invio tramite portale Inps;
- Predisposizione bilancino di verifica, denunce CIG e Casse Edili, caricamento malattie;
- Denunce annuali: 770, CU, autoliquidazione Inail, denuncia disabili;
- Gestione atti di notifica (es. cessione del quinto, finanziarie, pignoramenti).
- Esperienza pregressa, anche parziale, in consulenza del lavoro o uffici paghe;
- Conoscenza della piattaforma GECO Piemonte;
- È gradita (ma non obbligatoria) esperienza nel settore edile;
- Buona dimestichezza con l'utilizzo dei portali Inps/Inail;
- Precisione, motivazione e desiderio di crescere professionalmente in un contesto strutturato;
- Disponibilità full-time.
- Contratto diretto con l'azienda
- Inserimento in una realtà storica e strutturata, specializzata nella realizzazione di opere edili, stradali e nell'attività estrattiva, con oltre 140 dipendenti e forte presenza nel Nord-Ovest Italia.
Si invita il/la candidato/a a prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 disponibile sul sito www.atempospa.it.
Aut. Min. del 26/11/2004 prot. 1097-SG.
Helplavoro