Adecco ItaliaAdecco Italia SPA Filiale di Cento ricerca per azienda del territorio un/a Impiegato/a Amministrativo/a (sostituzione maternita) Si offre - **Inserimento diretto** - ** durata**: Settembre 2025 - Gennaio 2026 (prorogabile) - Ral 30-35K circa (da valutare in base all'esperienza) Requisiti: - Esperienza consolidata nel settore amministrativo, maturata in un periodo di 3-5 anni. - Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attivita contabili e fiscali. - Capacita di lavorare in modo autonomo rispettando le scadenze. - Attitudine al problem solving e ottime capacita relazionali per gestire i rapporti con fornitori e istituti bancari. Responsabilita principali: - Gestione della contabilita generale, inclusa la registrazione delle fatture, la gestione della prima nota e le riconciliazioni bancarie. - Supporto alle attivita amministrative e fiscali, assicurando la corretta gestione dei processi. - Monitoraggio delle scadenze amministrative e fiscali, oltre alla gestione dei pagamenti ai fornitori. - Gestione operativa dei rapporti con gli istituti bancari, inclusi anticipi fatture e gestione di contratti bancari. Disponibilita oraria: Full Time CCNL: metalmeccanica Patente: BSettore: AltroRuolo: Finanza/Contabilità/Revisione