Area Sustainability, Credit & Customer Value / Customer Value Stageur
Toyota Financial Services Italia Spa
Roma
Formazione
Full time
27 giorni fa
Toyota Financial Services nata come finanziaria del Gruppo Toyota Italia, rappresenta oggi una primaria realtà tra gli intermediari finanziari del settore automotive.Grazie alla passione per l’innovazione e alla radicata cultura del miglioramento continuo, progettiamo e realizziamo servizi finanziari innovativi e soluzioni d’acquisto altamente personalizzabili in grado di soddisfare ogni esigenza di mobilità. Flessibili, accessibili e inclusivi: i nostri prodotti somigliano al mondo che desideriamo, in cui essere liberi di muoversi coincide con il rispetto per l’ambiente e la valorizzazione dell’individuo.La certificazione annuale Great Place to Work® testimonia l'efficacia del nostro approccio nel creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuove il benessere dei collaboratori, l'innovazione e un business sostenibile. Ci impegniamo a mantenere e superare alti standard, garantendo un futuro di crescita e sostenibilità per tutti i membri della nostra organizzazione e per la società.Il miglioramento continuo è la nostra filosofia di vita, per questo ricerchiamo persone di talento che sappiano lasciarsi ispirare dal cambiamento e affrontare ogni sfida come opportunità di crescita personale e professionale.Se sei alla ricerca di progetti innovativi e di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, candidati subito per entrare a far parte del team TOYOTA FINANCIAL SERVICES!JOB AREA: Area Sustainability, Credit & Customer Value - Toyota Financial Services Italia S.p.A.RUOLO: Customer Value StageurLOCATION: RomaTIPOLOGIA DI INSERIMENTO: Tirocinio extracurriculareCosa farai:
Assistenza telefonica alle richieste dei clienti che chiamano il numero dedicato dell'Assistenza Clienti;
Assistenza digitale alle richieste che pervengono dai clienti attraverso la email dedicate e dal Portale Clienti;
Supporto alle richieste delle Concessionarie che pervengono dal numero telefonico dedicato o dalla email del Customer;
Gestione delle attività di Back Office come:
- conteggi di estinzione anticipata- contratti di rifinanziamento dei riscatti- rimborsi- cambi scadenza rata- apertura corrispondenza- atti di cancellazione di ipoteca- gestione multe- report di repartoCosa cerchiamo:
Capacità comunicativa (no inflessioni dialettali, proprietà di linguaggio ecc.);
Spiccata capacità di problem solving e notevole attitudine alla gestione del cliente;
Capacità di concentrazione e precisione;
Capacità di lavorare in gruppo;
Capacità di gestire le situazioni di stress;
Conoscenza dei principali sistemi operativi per desktop (per analisi e presentazioni);
Preferibile Laurea (ambito economico/comunicazione o altre tipologie;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Se cerchi un ambiente dinamico, sfidante e orientato all’eccellenza, entra a far parte del nostro team!Candidati ora e costruisci il tuo percorso con noi.Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati in possesso dei requisiti indicati, nel rispetto delle norme di legge tempo per tempo applicabili in materia di lavoro, pari opportunità (D. lgs. 198/2006 e.s.m.i.) e senza alcuna discriminazione.