Area Sustainability, Credit & Customer Value / Customer Value Stageur

Toyota Financial Services Italia Spa

  • Roma
  • Formazione
  • Full time
  • 27 giorni fa
Toyota Financial Services nata come finanziaria del Gruppo Toyota Italia, rappresenta oggi una primaria realtà tra gli intermediari finanziari del settore automotive.Grazie alla passione per l’innovazione e alla radicata cultura del miglioramento continuo, progettiamo e realizziamo servizi finanziari innovativi e soluzioni d’acquisto altamente personalizzabili in grado di soddisfare ogni esigenza di mobilità. Flessibili, accessibili e inclusivi: i nostri prodotti somigliano al mondo che desideriamo, in cui essere liberi di muoversi coincide con il rispetto per l’ambiente e la valorizzazione dell’individuo.La certificazione annuale Great Place to Work® testimonia l'efficacia del nostro approccio nel creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuove il benessere dei collaboratori, l'innovazione e un business sostenibile. Ci impegniamo a mantenere e superare alti standard, garantendo un futuro di crescita e sostenibilità per tutti i membri della nostra organizzazione e per la società.Il miglioramento continuo è la nostra filosofia di vita, per questo ricerchiamo persone di talento che sappiano lasciarsi ispirare dal cambiamento e affrontare ogni sfida come opportunità di crescita personale e professionale.Se sei alla ricerca di progetti innovativi e di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, candidati subito per entrare a far parte del team TOYOTA FINANCIAL SERVICES!JOB AREA: Area Sustainability, Credit & Customer Value - Toyota Financial Services Italia S.p.A.RUOLO: Customer Value StageurLOCATION: RomaTIPOLOGIA DI INSERIMENTO: Tirocinio extracurriculareCosa farai:
  • Assistenza telefonica alle richieste dei clienti che chiamano il numero dedicato dell'Assistenza Clienti;
  • Assistenza digitale alle richieste che pervengono dai clienti attraverso la email dedicate e dal Portale Clienti;
  • Supporto alle richieste delle Concessionarie che pervengono dal numero telefonico dedicato o dalla email del Customer;
  • Gestione delle attività di Back Office come:
- conteggi di estinzione anticipata- contratti di rifinanziamento dei riscatti- rimborsi- cambi scadenza rata- apertura corrispondenza- atti di cancellazione di ipoteca- gestione multe- report di repartoCosa cerchiamo:
  • Capacità comunicativa (no inflessioni dialettali, proprietà di linguaggio ecc.);
  • Spiccata capacità di problem solving e notevole attitudine alla gestione del cliente;
  • Capacità di concentrazione e precisione;
  • Capacità di lavorare in gruppo;
  • Capacità di gestire le situazioni di stress;
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi per desktop (per analisi e presentazioni);
  • Preferibile Laurea (ambito economico/comunicazione o altre tipologie;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
Se cerchi un ambiente dinamico, sfidante e orientato all’eccellenza, entra a far parte del nostro team!Candidati ora e costruisci il tuo percorso con noi.Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati in possesso dei requisiti indicati, nel rispetto delle norme di legge tempo per tempo applicabili in materia di lavoro, pari opportunità (D. lgs. 198/2006 e.s.m.i.) e senza alcuna discriminazione.

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