Impiegato/a al centralino aziendale - Settore informazione assistenza clienti

  • Rieti
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 giorni fa
Azienda operante nel settore dell'informazione, assistenza clienti, specializzata nel supporto alle imprese per l’ottimizzazione delle strategie di vendita, la gestione dei clienti e lo sviluppo del business, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a al centralino aziendale.La figura sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata ed in uscita, con l’obiettivo di organizzare e prefissare gli appuntamenti commerciali.Mansioni principali:Gestione delle chiamate
Organizzazione e prefissazione degli appuntamenti aziendali
Supporto alle attività di segreteria e comunicazione interna
Requisiti richiesti:Diploma di istruzione superiore
Eccellenti abilità comunicative
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Buona conoscenza dei sistemi informatici e software di gestione
Offerta e benefit:Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto.Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registrato di:IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRLStrada Alvania n. 15,
47891 Dogana (RSM)C.O.E. 29516

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