
Impiegato/a Front Office e Supporto Amministrativo Settore Logistica
- Vicenza
- Tempo determinato
- Full time
- Accoglienza clienti, autisti e fornitori presso la sede, con gestione dei contatti anche telefonici ed email;
- Organizzazione appuntamenti e registrazione degli accessi;
- Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e documentali nel gestionale aziendale;
- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne;
- Supporto alle attività amministrative legate alla gestione delle spedizioni e della documentazione di trasporto.
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
- Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica);
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
- Non è richiesta esperienza specifica: previsto affiancamento operativo.
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
- Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
- Telefono aziendale a disposizione per lo svolgimento delle attività;
- Inserimento con formazione retribuita e supporto del team.