Impiegato/a Front Office e Supporto Amministrativo Settore Logistica

Mohegan Sun

  • Vicenza
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 giorno fa
  • Candidati facilmente
Azienda attiva nel settore della logistica e distribuzione merci seleziona una risorsa da inserire in area front-office con compiti di accoglienza e assistenza amministrativa.Attività previste:
  • Accoglienza clienti, autisti e fornitori presso la sede, con gestione dei contatti anche telefonici ed email;
  • Organizzazione appuntamenti e registrazione degli accessi;
  • Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e documentali nel gestionale aziendale;
  • Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne;
  • Supporto alle attività amministrative legate alla gestione delle spedizioni e della documentazione di trasporto.
Requisiti richiesti:
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
  • Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica);
  • Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
  • Non è richiesta esperienza specifica: previsto affiancamento operativo.
Offerta e benefit:
  • Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
  • Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
  • Telefono aziendale a disposizione per lo svolgimento delle attività;
  • Inserimento con formazione retribuita e supporto del team.
Sede di lavoro: Vicenza

Mohegan Sun