
Account Manager_Settore Ferroviario
- Napoli
- Tempo indeterminato
- Full time
- gestire lo sviluppo proattivo del cliente, attraverso l'individuazione e conseguente implementazione di nuove opportunità commerciali;
- monitorare in modo costante KPI quali fatturato, margine, percentuale OTD e hit rate;
- interagire con i dipartimenti di Customer Service, Qualità, Operations e Finance a supporto delle attività in questione;
- presentare al Sales & Customer Service Manager trimestralmente, le attività svolte e i risultati raggiunti in funzione degli obiettivi assegnati;
- conoscere la situazione finanziaria del cliente e gestire direttamente eventuali insolvenze, al fine di mantenere i profitti dell’azienda;
- gestire i contratti e, se necessario, confrontarsi con l’Ufficio Legale per sollecitare il corretto supporto;
- ricercare e identificare potenziali clienti con la finalità di stipulare nuovi contratti mediante l’analisi delle dinamiche di mercato e la valutazione dei modelli di business.
- Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto(Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, Range massimo di RAL 35k+Tickets 7euro, due gg a settimana di smart, 1200 euro di bonus, assicurazione sanitaria).
- laurea in Economia, Ing. Gestionale, Meccanica, Industriale o Aerospaziale;
- aver maturato almeno 6-12 mesi di esperienza lavorativa pregressa nel ruolo, nel settore FERROVIARIO;
- conoscenza fluente della lingua Inglese liv. B2 (anche B1);
- completano il profilo organizzazione, affidabilità,agilità nel ragionamento, ottime doti dialettiche e dinamismo, ottima capacità di lavorare per obiettivi, goal oriented,approccio sfidante, intraprendente proattivo al lavoro.