DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività di CUSTOMER CARE - RAMO ASSICURATIVO POSIZIONE Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica a utenti nell'ambito assicurativo, proponendo inoltre servizi aggiuntivi e polizze e svolgendo attività di back office. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso si terrà in modalità mista (ovvero da remoto e in presenza). REQUISITI Si richiedono i seguenti requisiti: - preferibile Diploma o laurea - Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. - Buona capacità di vendita e propensione alla clientela - Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) - Disponibilità e flessibilità oraria ALTRE INFORMAZIONI Si offre: contratto di somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe. PART TIME 20h settimanali. CCNL ANPIT liv. D2 + ticket giornalieri da 6.25? . Orario di lavoro: LUN-SAB nella fascia oraria dalle 8.30 alle 20.00 Luogo di lavoro: MAGLIE (LE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004