
RECEPTIONIST
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
- gestione del centralino e smistamento chiamate;
- registrazione degli accessi e controllo badge;
- supporto operativo agli uffici (ricezione posta, informazioni generali);
- coordinamento con servizio di vigilanza, pulizie e manutenzione.Requisiti richiesti:- esperienza nel ruolo di receptionist, front office o accoglienza;
- buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
- ottime doti relazionali e comunicative;
- buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici di base.Contratto: somministrazione, tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in aziendaLuogo di lavoro: Milano (MI)Orario di lavoro: full-time verticale 40 ore settimanali su turni. Richiesta disponibilità anche per turni notturni.#nordovestSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio internoSettore: Pulizie/Portierato/GuardianiaRuolo: Facility management/Manutenzione/PuliziePercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato