CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE
Skechers
- Vimercate, Monza Brianza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Interfacciarsi quotidianamente con i clienti, gestire efficacemente le loro richieste, acquisire ordini via telefono / e-mail e fornire un feedback in merito alle consegne degli stessi;
- Inserimento ordini al pronto, colloquiando e collaborando con il nostro magazzino per garantire tempistiche ottimali di spedizione , fornire assistenza in merito alle prenotazioni degli scarichi e per le VAS;
- Supportare tempestivamente i Sales Rep, in merito allo status dei loro clienti;
- Manutenzione degli ordini a sistema, relativamente alla disponibilita’ degli articoli e messa in preparazione degli stessi con programmazione delle consegne;
- Buone doti di comunicazione per il confronto con gli altri reparti dell’azienda;
- Compiti e responsabilità ad hoc potranno essere richieste ed assegnate dal Responsabile del Customer Service.
- Conoscenza della lingua inglese (inglese fluente)
- Conoscenza del pacchetto Office e buone capacita’ di utilizzo dello stesso;
- Precisione nel data enter;
- Buone capacita’ di comprensione di documenti amministrativi quali ordini, e-mail, regole sulla sicurezza, politiche e procedure, istruzioni operative / di manutenzione.
- Ottime capacità comunicative
- Orientamento alla collaborazione e al team building
- Indipendenza e buona organizzazione
- Orientamento proattivo e orientato al problem solving
- Flessibilita’, affidabilita’ e puntualita’
- Posizione full time in sostituzione maternità
- Pacchetto retributivo competitivo
- Un'atmosfera di lavoro internazionale
- Un ambiente di lavoro basato sulle pari opportunità e sul merito
- La possibilità di far parte di un'azienda in rapida crescita in cui è possibile sviluppare le proprie competenze..e tanto altro ancora!