
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - BUYER
- Parma
- Tempo determinato
- Full time
- Gestire gli acquisti diretti di materiale elettrico e meccanico, garantendo il rispetto delle procedure di approvvigionamento, dei tempi di consegna e degli standard qualitativi richiesti;
- Pianificare e gestire gli ordini di materiali in base alle esigenze dei progetti;
- Monitorare le consegne e le scorte, coordinandosi con i reparti di logistica e project management;
- Gestire i rapporti con i fornitori esistenti, occupandosi di ordini, contratti e condizioni di fornitura;
- Supportare il procurement manager nella negoziazione di prezzi e condizioni di acquisto.
- Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico;
- Esperienza pregressa nella gestione acquisti di materiali tecnici;
- Conoscenza almeno scritta della lingua inglese, per la gestione di ordini e documentazione;
- Esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali per l'inserimento e la gestione degli ordini;
- Conoscenza approfondita di materiali elettrici e meccanici;
- Attitudine al lavoro in team e alla gestione dei rapporti con fornitori.
- Inserimento a tempo determinato con finalità assuntiva;
- Opportunità di crescita professionale.