SPECIALISTA QUALITÀ CLIENTI
In Job
- Belluno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supporto al cliente per la risoluzione di eventuali problematiche e gestione dei reclami
- Analisi di cause e responsabilità delle problematiche segnalate dal cliente
- Attuazione di attività per migliorare la soddisfazione del cliente
- Collaborazione con varie funzioni aziendali per nuovi progetti, al fine di offrire soluzioni allineate agli standard richiesti dal cliente
- Collaborazione con Team Qualità per l'implementazione delle procedure di gestione della certificazione organizzando audit interni
- Supporto per la creazione e implementazione di visual aid, istruzioni, procedure, per assicurare la standardizzazione delle attività e il raggiungimento dei requisiti cliente
- Partecipazione alla redazione di contratti in cui siano inseriti requisiti qualitativi
- Contributo nella diffusione di una cultura della qualità e nell'implementazione del continuous imporvement
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Preferibile titolo di laurea in ambito ingegneristico
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno un paio di anni
- Conoscenza della normativa ISO 9001 e IATF
- Conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP
- Cerchiamo una persona con ottime capacità relazionali, che sappia gestire la relazione con il cliente
- Contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con contratto a tempo indeterminato, retribuzione da valutare in base all'esperienza
- Luogo di lavoro: dintorni di Belluno
- Disponibilità oraria: Full-time
Helplavoro