ADDETTO/ADDETTA AL CALL CENTER da remoto

Archimede

  • Bolzano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 3 giorni fa
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/unaADDETTO/ADDETTA AL CALL CENTERLa risorsa lavorerà da remoto su turni ricoprendo tutte le fasce orarie (anche notturno)L'addetto/addetta al call center si occuperà di:
  • Analisi dati per verifiche antifrode
  • Individuazione di anomalie e tempestiva risoluzione del problema e/o comunicazione al cliente
  • Supporto della clientela in ambito finanziario
Per il primo periodo la risorsa verrà formata, non viene chiesto un’esperienza pregressa in ambito finanziario.L'addetto/addetta al call center lavorerà da remotoOrario di lavoro: full-time, flessibilità oraria su turni coprendo tutte le fasce oraria della giornataTipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato
  • Esperienza come addetto/addetta al center
  • Ottima conoscenza della lingua TEDESCA e ITALIANA
  • Buona padronanza dei sistemi informatici
  • Disponibilità al lavoro notturno
  • Disponibilità al lavoro nei weekend e nei festivi
  • Buona volontà e voglia di imparare
  • Riservatezza e affidabilità
Aspettiamo la tua candidatura: Archimede Spa, Filiale di Bolzano

Archimede