
Impiegato/a amministrativa - L. 68/99
- Monza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire le richieste e le problematiche dei clienti e dei fornitori tramite telefono, email e chat,
- Fornire supporto per garantire la massima soddisfazione del cliente e, se necessario, indirizzare la problematica verso le diverse funzioni aziendali,
- Organizzare e archiviare dati e documenti,
- Gestire le anagrafiche dei clienti e dei fornitori sui sistemi aziendali,
- Supportare i processi di fatturazione secondo le procedure, i moduli e i sistemi aziendali,
- Supportare la preparazione e l'emissione di offerte e preventivi verso clienti,
- Gestire le pratiche GSE, CURIT, portale Efficienza Energetica per le detrazioni fiscali
- Diploma di scuola superiore in materie scientifiche o gestione aziendale o laurea,
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con i sistemi informatici,
- Conoscenza, anche di base, di SAP e gradita conoscenza ZMaintenance, Neta@siu o altro ERP, portale GSE, CURIT,
- Conoscenza processi di fatturazione, amministrativi e contabili,
- Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di customer care, segreteria o supporto amministrativo,
- Ottime capacità comunicative e relazionali, sia scritte che verbali,
- Precisione, attenzione ai dettagli e forte orientamento alla risoluzione dei problemi,
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente,
- Proattività e autonomia.