
Digital Marketing Specialist - Settore Cycling
- Provincia di Belluno
- 35.000-45.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Sviluppare e implementare strategie di marketing digitale per promuovere il marchio.
- Gestire le campagne di pubblicità online su piattaforme come Google Ads e social media.
- Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali per ottimizzarle.
- Creare e curare contenuti digitali per sito web e social media.
- Collaborare con il team creativo e con altre funzioni aziendali per garantire coerenza nel messaggio del brand.
- Utilizzare strumenti di analisi per monitorare il traffico web.
- Identificare nuove opportunità e tendenze nel settore per migliorare la strategia digitale.
- Assicurare il rispetto delle practice e delle normative in ambito digitale.
- Esperienza in digital marketing o eCommerce, preferibilmente in contesti B2C/DTC
- Conoscenza operativa piattaforme adv (Meta, Google Ads), CRM ed email marketing
- Ottima capacità di analisi, copywriting e attenzione al dettaglio
- Familiarità con SEO, SEM e tool di analytics
- Attitudine al lavoro cross-funzionale in ambienti internazionali
- Passione per il ciclismo o per lo sport è considerato un plus
- conoscenza fluente della lingua inglese
- Un ambiente di lavoro stimolante e orientato all'innovazione.
- Possibilità di partecipare a progetti strategici per il marketing digitale.