Impiegato / a Back Office Commerciale Estero

Risorse

  • Chiuduno, Bergamo
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 5 ore fa
Descrizione aziendaRisorse SpA, agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore prodotti di consumo, con sede a Chiuduno (BG), sta ricercando:PosizioneImpiegato / a Back Office Commerciale EsteroLa risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione operativa degli ordini, in coordinamento con gli altri reparti aziendali. Avrà contatti diretti con i clienti esteri, l'ufficio acquisti e la produzione, supportando il corretto flusso dell'ordine fino alla spedizione.Responsabilità principali:
  • Ricezione ed evasione degli ordini clienti esteri;
  • Gestione spedizioni, fatturazione e documenti di trasporto (DDT);
  • Coordinamento con ufficio acquisti e produzione per garantire le consegne;
  • Comunicazione con i clienti esteri per aggiornamenti e assistenza commerciale;
  • Aggiornamento report tramite Excel e inserimento dati su gestionale;
  • Supporto alle attività generali dell'ufficio commerciale.
RequisitiSi richiede:
  • Esperienza pregressa, anche breve, in attività di back office o gestione ordini;
  • Conoscenza intermedia della lingua inglese (scritta e parlata);
  • Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
  • Familiarità con l'uso di gestionali aziendali (SAP considerato un plus);
  • Precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Altre informazioniContratto a tempo determinato con scopo assuntivo.Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: full-time, su giornata.Sede di lavoro: Chiuduno (BG).

Risorse