ASSISTENTE GOVERNANTE PER STRUTTURA EXTRA LUSSO_VITTO E ALLOGGIO

Gi Group

  • Cagliari
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 10 giorni fa
Il mondo dell’ hotellerie è la tua passione?Vuoi lavorare in un ambiente dove la qualità del servizio è al primo posto?Potremmo avere l’opportunità giusta per te!Grafton Horeca* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo:ASSISTENTE GOVERNANTE PER PRESTIGIOSA STRUTTURA LUSSO IN PROVINCIA DI PERUGIA - VITTO E ALLOGGIO - STAGIONE 2025Di cosa ti occuperai?
  • Supervisione e manutenzione delle Camere;
  • Verifica degli Standard di Pulizia e riassetto di ogni ambiente dell’Hotel, comprese le aree comuni;
  • Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping;
  • Supporto alla Governante nella gestione delle attività di back office, ordini e approvvigionamento materiale per l’housekeeping.
Hai queste competenze e caratteristiche?
  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Assistente Governante all’interno di Strutture Alberghiere di elevato posizionamento;
  • Precisione e attenzione al dettaglio;
  • Capacità di lavorare in Team.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni di 8 ore gionaliere, 5gg su 7ggOfferta Contrattuale:
  • Contratto: Tempo Determinato di 10 mesi diretto in azienda;
  • CCNL di riferimento: CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI
  • Retribuzione e benefit: Retribuzione da valutare sulla base del livello di Seniority della risorsa.
Vitto e Alloggio in Struttura.Luogo di lavoro: PerugiaSe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!*Grafton Horeca è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Gi Group