On Site Client Assistant

Dedalus

  • Genova
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Do you want a job with a purpose?And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?Join our Team!POSIZIONELa figura ricercata, riporterà direttamente al Team Leader e, in collaborazione con gli altri colleghi del team, dovrà seguire tutte le attività necessarie per l'utilizzo e la configurazione del software gestionale lavorando direttamente presso le sedi del cliente a Genova.In particolare dovrà seguire i software inerenti il “Percorso chirurgico – O4C”, “Anatomia Patologica - Armonia”, “BI – BI4H” e “Order Entry – P4C”; si occuperà anche di formazione e supporto a medici e infermieri nell’utilizzo degli stessi.Si occuperà di seguire le attività di progetto per supportare l'analisi, raccolta e formalizzazione delle richieste avanzate dagli utenti.Nello specifico dovrà:
  • effettuare assistenza presso il cliente e interfacciarsi con il Customer Service di II° livello di Dedalus
  • relazionarsi con il Service Manager e/o Project Manager
  • monitorare il funzionamento delle procedure informatiche installate presso il cliente
  • recarsi presso il cliente stesso per l’attività e l’assistenza
  • configurare i sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione
  • effettuare formazione del personale del cliente
  • gestire l’integrazione delle applicazioni esistenti
  • svolgere test funzionali
  • partecipare alle attività di help desk di I e II livello
  • documentare le attività svolte
REQUISITILaurea Triennale o Magistrale in discipline scientifico-tecnologiche (preferibilmente ingegneria biomedica).COMPETENZE RICHIESTE
  • buone conoscenze informatiche di base (Pacchetto Office365, Windows)
  • propensione al rapporto con la clientela
  • predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologie
  • problem solving
  • team working
  • necessaria conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionali
L'esperienza pregressa in aziende che lavorano in ambito informatico (pubbliche o private) e nell'uso di sistemi gestionali per la sanità costituisce un punto importante nella selezione.ULTERIORI INFORMAZIONISede di lavoro: presso il cliente che si trova a Genova.Orario: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 8.30 alle 17.30 con un’ora di pausa pranzo.

Dedalus