Addetto all' eCommerce & Internal Communication sostituzione maternità

Randstad

  • Monza
  • Contratto
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di un addetto all'e-commerce ed alla comunicazione con inglese e spagnolo, per azienda cliente di Monza leader di settore.La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio marketing e si rapporterà con le filiali estere, i distributori italiani, le agenzie web,responsabilitàPrincipali responsabilità:ECOMMERCE
  • Supporto roll out nuovi store
  • Mantenimento store attivi
  • Interfaccia con filiali
  • Interfaccia con fornitore
  • Interfaccia con IT e Customer Care Italia
  • Implementazione improvement
TRAINING ON LINE
  • Supporto nell'organizzazione
EVENTI E VISITE AZIENDALI
  • Supporto nell'organizzazione
esperienza2 annicompetenzeRequisiti indispensabili:
  • Laurea triennale in Marketing/Comunicazione
  • Ottimo inglese spagnolo
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Ottime capacità relazionali
Inserimento in somministrazione per sostituzione maternità, con ral da valutare in base alle effettive competenze maturate.Orario: 8.30-17.30.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Randstad