Impiegato/a Back Office

Arkigest

  • Mapello, Bergamo
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 6 giorni fa
  • Candidati facilmente
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Bergamo per azienda cliente ricerca:Impiegato/a Back OfficeLa risorsa si occuperà di:
  • Gestione del back office amministrativo;
  • Fatturazione attiva e passiva;
  • Emissione DDT e gestione documentale correlata;
  • Contatti con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
  • Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata);
  • Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team;
  • Esperienza pregressa in ruolo analogo,
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (37,5 ore settimanali).Benefit: Ticket restaurant.Si offre:Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in aziendaLuogo di lavoro: Mapello (Bg)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.Settore: AltroRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: B

Arkigest