
UFFICIO TECNICO PROGETTI SPECIALI E SVILUPPO - GESTIONE MANUTENZIONI E ACQUISTO FORNITURE (FOCUS IMMOBILIARE)
- Cerea, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Ricercare e selezionare i fornitori di attrezzature/impianti e servizi di manutenzione sulla base di criteri condivisi (costi, tempi, affidabilità, prodotti e servizi offerti) e di una ricerca comparativa per verificare il rispetto degli standard qualitativi attesi;
- Condurre le trattative commerciali di acquisto e gestire le relazioni con i fornitori di attrezzature/impianti e di servizi di manutenzione;
- Valutare i bisogni aziendali di beni e servizi definendo quantità, qualità, tempi e caratteristiche tecniche in collaborazione con i responsabili delle altre aree aziendali coinvolte;
- Pianificare frequenti attività di sopralluogo e interloquire con i tecnici per verificare e garantire lo stato manutentivo e il corretto funzionamento delle strutture;
- Pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo per garantire la messa a disposizione dei beni entro i tempi richiesti dall'utente finale;
- Garantire il corretto espletamento delle richieste di intervento manutentivo sulle strutture immobiliari, affidandole ai manutentori esterni;
- Effettuare la programmazione operativa degli interventi di manutenzione degli ordini di acquisto coerentemente con le esigenze aziendali;
- Monitorare periodicamente il numero e le tipologie di interventi effettuati in ottica di costruzione e mantenimento di una reportistica degli interventi manutentivi;
- Presiedere quando necessario l'attività di cantiere con visite in loco per seguire i lavori o l'installazione di attrezzature.
- Assistere l'Ufficio Immobiliare durante le fasi di pilotage per la valutazione tecnica delle proposte dei Tennat e la valutazione economica dei budget in collaborazione con il responsabile di funzione.
- Ottima conoscenza del programma di disegno Autocad 2D
- Buona conoscenza del Pacchetto office
- Automunito, patente B
- Diploma di geometra/ Laurea triennale in discipline tecniche;
- Significativa esperienza in ruoli similari all'interno dell'ufficio tecnico;
- Esperienza pregressa in aziende operanti nel settore retail o della Grande Distribuzione;
- Capacità di gestione delle priorità e del tempo;
- Capacità di coordinamento delle attività;
- Attitudine a operare in gruppo in contesto dinamico e in costante evoluzione;
- Utilizzo autocad.