DescrizioneManpower Perugia ricerca per azienda leader nel settore automobilistico, specializzata nella vendita di auto usate di alta qualità con sede a Città della Pieve un/una Addetto/a al Front Office - Pratiche Amministrative.Responsabilità:
Gestione delle pratiche amministrative relative all'acquisto e alla vendita di auto usate.
Coordinazione delle procedure di trasferimento di proprietà e registrazione dei veicoli presso le autorità competenti.
Compilazione e archiviazione accurata della documentazione relativa alle transazioni di vendita.
Collaborazione con il team di vendita e altri dipartimenti per garantire il corretto flusso di informazioni e documenti.
Comunicazione con clienti e fornitori per risolvere eventuali questioni relative alla documentazione.
Monitoraggio e aggiornamento dei sistemi informatici interni con i dati relativi alle pratiche auto.
Luogo di lavoro: Chiusi (SI)Orario di lavoro: Full-Time dal martedì al sabato [9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00]AziendaSETTORE AUTOMOBILISTICORequisiti-Esperienza pregressa nel settore automobilistico o in un ruolo simile è preferibile. -Esperienza pregressa al pubblico -Conoscenza delle procedure amministrative relative alla compravendita di auto usate e delle normative vigenti. -Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli. -Conoscenza dei sistemi informatici e familiarità con software di gestione documentale.