Stage - Customer Care Support (TO)
Bureau Veritas
- Torino
- Formazione
- Full time
- Diploma e/o specializzazioni nel Customer Care;
- Buona capacità di utilizzo del personal computer e delle fondamentali funzioni di registrazione e consultazione di banche dati e software gestionali (Internet e posta elettronica);
- Capacità di comunicazione e doti di organizzazione del tempo e delle scadenze;
- Verrà considerato un plus avere una buona conoscenza dei Sistemi di Gestione e delle relative certificazioni.
- La stabilità e il prestigio di lavorare in una realtà multinazionale dove poter coniugare prestazioni e integrità in un clima di fiducia, con colleghi che operano in modo responsabile, che danno prova di ambizione con umiltà e che credono nella forza della diversità e dell'inclusione.
- Una realtà attenta alle tematiche di Diversity, Equity & Inclusion che ha ottenuto la certificazione UNI PdR 125:2022 sulla parità di genere.
- La flessibilità e la libertà di organizzare il tuo tempo lavorando per obiettivi.
- La possibilità di seguire percorsi formativi e di crescita strutturati sulla base delle tue esigenze.
- Prendere parte ai Working Group e Strategic Committee creati per sviluppare la collaborazione tra colleghi e dipartimenti in ottica di continuous improvement.
- I vantaggi di un ampio pacchetto di benefit composto da buoni pasto, accesso illimitato a strumenti di e-learning dedicati allo sviluppo delle competenze tecniche e delle lingue straniere.