
CUSTOMER SERVICE
- Vercelli
- 1.200-1.600 € al mese
- Tempo indeterminato
- Full time
- Pianificazione efficace delle operazioni di gestione dello stock dal punto di vista logistico e commerciale;
- Report giornalieri, settimanali, mensili;
- Fatturazione;
- Movimentazione merci;
- Inserimento ordini per materiale test e campionario;
- Trasferimenti a sistema (gestionali aziendali);
- Contabilità e inventario di magazzino;
- Partecipazione ad eventi e fiere
- Buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente francese;
- Conoscenza del Pacchetto Office.
- Contratto per sostituzione maternità
- Orario di lavoro full time su giornata
- Retribuzione netta mensile tra i 1200 - 1600 euro; sarà commisurata all'effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l'azienda
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs.198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D. Lgs 9 luglio 2003. n. 215 e D. Lgs 9 luglio 2003 n. 216.Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 216/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it.Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Helplavoro