Back office amministrativo/a

Adecco

  • Marciano della Chiana, Arezzo
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 24 giorni fa
Per azienda della Val di Chiana settore arredo siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con mansione di back offcie amministrativo/a.Requisiti richiesti:
-Diploma o laurea a indirizzo economico o similari;
-Gradita esperienza pregressa in mansioni di ufficio;
-Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office, in particolare del programma Excel;
-Ottime doti di comunicazione;
-Teamworking.Responsabilità:Principali mansioni:
-Inserimento ordini all'interno del gestionale;
-Supporto nella gestione di spedizioni nazionali;
-Gestione rapporti con clienti e fornitori.Si offe inserimento diretto in azienda.Disponibilità oraria: Part Time mattinoPatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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