
OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE
- Lainate, Milano
- Tempo determinato
- Full time
Le necessità riguardano nello specifico il reparto dedicato alla preparazione degli ingredienti e relativa pesatura, nonché l'area del confezionamento.
Le attività sono coadiuvate da impianti automatizzati, ma è richiesta precisione ed attenzione nelle attività di:
-consultazione delle distinte
-recupero delle materie prime corrette
-controllo delle scadenze
-monitoraggio del funzionamento delle macchine e relativo settaggio dei parametri di lavorazione
-mantenimento della pulizia dell'area di lavoro
Tutte le mansioni prevedono il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza per le quali si verrà opportunamente formati.Cerchiamo candidati che siano dotati di esperienza in produzione, preferibilmente alimentare, ma che in generale presentino attenzione e precisione, senso di responsabilità.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni anche notturni dal lunedì al venerdì, possibilità di lavoro straordinario il sabato, il tutto con le relative maggiorazioni retributive.
Si offre: contratto full-time, iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione stabile.
CCNL Alimentari Industria, 6° livello come ingresso, previsto passaggio al 5° livello dopo i primi 6 mesi.Responsabilità:preparazione degli ingredienti e relativa pesatura, confezionamento, settaggio macchineCompetenze:
Alimentare - Confezionamento alimentare
Altro - Pesatura delle Materie PrimeDisponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notteMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).