
Addetto - a Rendicontazione Progetti
- Livorno
- Tempo determinato
- Full time
- Organizzare e gestire la documentazione economica e amministrativa dei progetti.
- Redigere prospetti di rendicontazione in linea con le direttive dei bandi e dei finanziatori.
- Collaborare con i team interni per raccogliere e validare i dati necessari.
- Monitorare le spese ammissibili e aggiornare lo stato economico dei progetti.
- Preparare la documentazione per audit e controlli.
- Mantenere relazioni operative con partner e stakeholder di progetto.
- Diploma o Laurea triennale in ambito economico, gestionale o affine.
- Esperienza (anche breve) in rendicontazione o amministrazione progetti.
- Conoscenza base dei principi contabili e delle logiche di spesa pubblica/privata.
- Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office.
- Precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze.
- Conoscenza di strumenti e piattaforme di rendicontazione.
- Familiarità con progetti finanziati da fondi pubblici.
- Conoscenza intermedia della lingua inglese.
RAL indicativa tra i 27\28K.AziendaAzienda cliente operante nel settore di consulenza aziendale