
Addetto controllo qualità
- Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supervisionare la raccolta delle NC dai cantieri, dai fornitori esterni, dai processi interni di costruzione e montaggio.
- Analizzare le NC e valuta quelle su cui intraprendere anche azioni preventive estese o correttive, monitorandone la risoluzione
- Definire le politiche di controllo sia sui materiali in ingresso (provenienti dai fornitori o dai processi interni), che sui componenti, semilavorati e macchine finite di costruzione interna.
- Valutare le NC dei fornitori in collaborazione con l' ufficio acquisti
- Creare e registrare report giornalieri sui controlli effettuati, report mensili e trimestrali sulle NC registrate e sui punteggi di qualità dei fornitori esterni
Il profilo ideale ha maturato esperienza biennale nel ruolo all' interno di una azienda metalmeccanica. Completano il profilo: buona capacità di pianificazione, teamworking interfunzionale e proattività.
Assunzione diretta da parte dell' azienda. Luogo di Lavoro: Verona. Retribuzione commisurata all' esperienza in un range tra 30-40 K.Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).