Office Manager - Categorie Protette Art. 1 L.68/99

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  • Provincia di Napoli
  • 30.000-31.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
  • Supportare l'organizzazione delle attività;
  • Assicurare il costante rifornimento di materiali di cancelleria, prodotti per la pulizia aziendale e forniture comuni per la cucina;
  • Gestire la piccola contabilità, inclusi la cassa e i pagamenti occasionali;
  • Supportare la gestione dei parcheggi, mantenendo il registro delle automobili e delle aree parcheggio e gestendo le tessere di accesso;
  • Gestire le chiavi dell'ufficio;
  • Regolare l'accesso e l'uscita degli ospiti, garantendo un flusso ordinato;
  • Mantenere gli spazi di lavoro sempre ordinati e funzionali;
  • Preparare le sale meeting;
  • Accoglienza clienti;
  • Smistare la corrispondenza e i pacchi in arrivo;
  • Fornire supporto durante eventi aziendali;
  • Gestire lo showroom, occupandosi delle operazioni di carico e scarico merce e della giacenza.
Office Manager - NapoliRiservata a personale appartenente alle Categorie Protette.
  • Aver maturato esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front office o office management;
  • Conoscenza buona del pacchetto Office;
  • Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative;
  • Buone competenze relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità;
  • La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Importante società nota nel commercio all'ingrosso di prodotti cosmeceutici.Inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato.

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