
Office Manager - Categorie Protette Art. 1 L.68/99
- Provincia di Napoli
- 30.000-31.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supportare l'organizzazione delle attività;
- Assicurare il costante rifornimento di materiali di cancelleria, prodotti per la pulizia aziendale e forniture comuni per la cucina;
- Gestire la piccola contabilità, inclusi la cassa e i pagamenti occasionali;
- Supportare la gestione dei parcheggi, mantenendo il registro delle automobili e delle aree parcheggio e gestendo le tessere di accesso;
- Gestire le chiavi dell'ufficio;
- Regolare l'accesso e l'uscita degli ospiti, garantendo un flusso ordinato;
- Mantenere gli spazi di lavoro sempre ordinati e funzionali;
- Preparare le sale meeting;
- Accoglienza clienti;
- Smistare la corrispondenza e i pacchi in arrivo;
- Fornire supporto durante eventi aziendali;
- Gestire lo showroom, occupandosi delle operazioni di carico e scarico merce e della giacenza.
- Aver maturato esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front office o office management;
- Conoscenza buona del pacchetto Office;
- Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative;
- Buone competenze relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità;
- La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.