
Senior Consultant Governance, Risk and Compliance - Public Sector - Sanità
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Analisi, sviluppo e miglioramento dei processi amministrativo contabili e gestionali delle organizzazioni pubbliche e sanitarie;
- Studi di fattibilità e di impatto;
- Definizione di sistemi per il monitoraggio della spesa pubblica e sanitaria;
- Progettazione ed implementazione di modelli e strumenti di Governance.
- Almeno 3/6 anni di esperienza in contesti aziendali similari e su clienti public e/o pharma;
- Laurea magistrale in Economia Aziendale/Economia Sanitaria conseguita con ottime votazioni;
- Interesse per il settore pubblico e sanitario, procedure e processi amministrativo contabili e compliance;
- Certificazioni ed abilitazioni professionali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un'esperienza di studio e/o lavoro all'estero;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
- Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità
- Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creatività e il lavoro di squadra
- Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale
- Programmi di formazione e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati
- analysing, developing and improving the administrative-accounting and management processes of public and healthcare organisations;
- feasibility and impact studies;
- defining systems to monitor public and healthcare spending;
- designing and implementing governance models and tools;
- you have at least three to six years of experience in similar contexts working for public and/or pharma clients;
- you have a master's degree in business administration/healthcare economics with excellent results;
- you have an interest in the public and healthcare sector and in administrative-accounting and compliance organisation, procedures and processes;
- you have certifications and professional qualifications;
- you have excellent knowledge of English, preferably with study and/or work experience abroad.
- you have xcellent knowledge of Microsoft Office.
- An inclusive and equitable work environment that respects, encourages and values diversity.
- Hybrid work arrangements to promote a healthy work-life balance.
- Advanced training and development programmes to stay current.
- International mindset and innovative projects.
- Initiatives focused on mental and physical well-being.