CONTABILE JUNIOR - STUDIO

Eurointerim Visualizza tutti gli annunci

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Descrizione del lavoroEurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca per strutturato Studio Commercialista cliente, una figura da inserire per ampliamento organico:CONTABILE JUNIOR - STUDIODescrizione LavoroLa figura professionale ricercata, inizialmente in affiancamento e successivamente in autonomia, dovrĂ  gestire la contabilitĂ  ordinaria di un pacchetto clienti, in particolare si occuperĂ  di:
  • Fatturazione attiva e passiva (Italia ed Estero, Cee ed Extra Cee);
  • Redazione prima nota;
  • Gestione banche (riconciliazioni cassa- banca, controllo c/c)
  • Adempimenti fiscali (Liquidazione periodica Iva, Li.Pe., Intrastat)
  • Pagamenti (F24, bonifici, Ri.Ba.);
  • Registrazioni contabili (ratei, risconti, ammortamenti);
  • Scritture di rettifica e assestamento del bilancio ante imposte.
Competenze RichiesteI requisiti necessari per svolgere le mansioni sono:
  • Diploma di ragioneria o Laurea triennale in ambito economico;
  • Solide competenze contabili;
  • Conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
  • Conoscenza della lingua inglese a livello B1 o superiore;
  • La conoscenza del gestionale Profis sarĂ  considerata un plus.
Tipologia di assunzione: Contratto di Stage (retribuito) o Apprendistato, con scopo di conferma a tempo indeterminatoDisponibilità lavorativa: Full time Lun-Ven, 9.00-18.00Luogo di lavoro: Zona De Amicis, MilanoLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. MilanoEurointerim S.p.A. Società BenefitAboutQuick linksNewsletterIscriviti alla nostra newsletter IscrivitiEurointerim S.p.A. Società Benefit / Agenzia per il Lavoro / Cap. Soc. deliberato e sottoscritto per € 6.620.640,00
Sede legale: Viale dell'Industria, 60 / 35129 Padova Tel. (+39) 049 89 34 994 / Fax (+39) 049 89 35 068 /
C.F. - P. IVA - Reg. Imp. di Padova n° 03304720281 REA nº302673 / Aut. Min. Lav. Prot. n.1208 - SG del 16.12.2004
©2026 Eurointerim S.p.A. Tutti i diritti riservatiObblighi informativi per le erogazioni pubbliche:
gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato
di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente linkIscriviti alla Newsletter EurointerimNome Inserisci il tuo nomeCognome Inserisci il tuo cognomeE-Mail Inserisci la tua mailAccettazione newsletterPer ricevere la Newsletter Eurointerim contenente informazioni relative al mondo del lavoro (news, eventi, incontri formativi, approfondimenti normativi e pareri tecnici) manifesti il suo consenso qui.Accettazione privacyI dati verranno trattati conformemente al Reg. EU 2016/679 può trovareIscrivitiΔGestisci ConsensoPer fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.Funzionale Funzionale Sempre attivoL'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. Preferenze PreferenzeL'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche StatisticheL'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione. Marketing MarketingL'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.

Eurointerim