Vice responsabile reparto galvanico

Adecco

  • Montecchio Maggiore, Vicenza
  • 30.000-40.000 € all'anno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Adecco Italia spa - filiale di Montecchio Maggiore - ricerca per un'azienda galvanica di Montecchio Maggiore un/a vice responsabile.
La figura sarà affiancata e riporterà direttamente al responsabile di produzione di una realtà di medie dimensioni e si occuperà di:
  • monitorare il corretto funzionamento delle linee di galvanica;
  • intervenire nel caso di blocchi della linea;
  • controllare la quantità e la tipologia di prodotti chimici per il processo galvanico;
  • coordinare il lavoro di 3/4 operatori che si occupano del carico-scarico delle linee e del controllo qualità.
Viene richiesta:
  • esperienza in contesti produttivi, preferibilmente settore metalmeccanico, galvanico o chimico;
  • minima esperienza nel coordinamento di altre risorse;
  • disponibilità ad orario in giornata con possibili straordinari;
Viene offerto contratto diretto con l'azienda a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza.
Ral: 30k/40k + buoni pasto.Titolo di studio:
Qualifica / AttestatoLingue conosciute:
ItalianoCompetenze:
Produzione - Attività generiche di produzione
Produzione - Conoscenza norme antinfortunistiche
Produzione - Attività su linea di produzioneDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco