
PROJECT MANAGER SETTORE NAVALE
- Ancona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Elaborazione computi metrici e relative offerte commerciali, con supporto della proprietà;
- Supervisionare la realizzazione dei progetti;
- Collaborare con i fornitori e i clienti per garantire la qualità dei prodotti e dei servizi offerti;
- Risolvere eventuali problemi tecnici che possono sorgere durante la fase di lavorazione e installazione.Requisiti:- Laurea in Ingegneria Civile o, in alternativa, diploma di geometra;
- Preferibile esperienza pregressa maturata nella gestione di attività in cantiere;
- Conoscenza approfondita di AutoCAD 2D;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità di problem solving e comunicazione;
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.Offriamo un contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda con retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. Se sei una persona motivata, con una forte passione per il settore navale e le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).